Politica di rimborso
Condizioni del piano di pagamento rateale

PRIMA DI RICHIEDERE UN CHARGEBACK ALL'EMITTENTE DELLA TUA CARTA DI CREDITO CONTATTACI, PER FAVORE, INVIA UN EMAIL A SUPPORTO@SCHOOLOFBOTS.IT IN MODO DA POTERTI AIUTARE A RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA.

VOGLIAMO MANTENERE UN RAPPORTO TRASPARENTE E ONESTO CON TE, ANCHE SE I NOSTRI PRODOTTI NON SONO ADATTI A TE.

Politica di Rimborso

Ultimo aggiornamento il 15 febbraio 2019

TERMINI DI UTILIZZO PER I CORSI DI SCHOOL OF BOTS ITALIA

Leggi attentamente questi termini di utilizzo prima di acquistare, accedere o utilizzare qualsiasi dei nostri programmi, prodotti e servizi.

A Schoolofbots Italia, vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% dell'acquisto di qualsiasi dei nostri prodotti, e se hai qualunque domanda o problema, contatta il nostro TEAM di Supporto a supporto@schoolofbots.it

Nel caso che decidi che il tuo acquisto NON è adatto a te, contatta il nostro TEAM di Supporto e invia:

(1) tutte le fasi di azione completate denominate nel programma, fino alla data di richiesta

(2) il link ADMIN al bot che è stato costruito, che rivedremo insieme, concordando una call con te, per tentare di aiutarti a correggere tutti gli eventuali problemi.

Se non possiamo aiutarti a risolvere i problemi, saremo pronti ad emettere un rimborso completo.

Per essere idoneo ad un rimborso, è necessario inviare la tua richiesta prima delle ore 23.59 del 14° giorno successivo al tuo acquisto (farà fede la data del pagamento).

Nessun rimborso verrà effettuato dopo i 14° giorni successivi alla data di acquisto.

Se hai optato per un piano di pagamento rateale, e non hai richiesto un rimborso entro la fine del 14° giorno, hai l'obbligo di completare i pagamenti rimanenti del tuo piano di pagamento rateale. Tutti pagamenti devono essere effettuati in base alle scadenze concordate.

Nel caso tu hai richiesto ed ottenuto i BONUS inclusi nel Master, compreso le Coaching Call private, NON sarai più idoneo per un rimborso, anche se non è passato il 14° giorno successivo al tuo acquisto.

Inoltre, se risulta CHIARO ed EVIDENTE, che non c'è stata applicazione, e le tue fasi di azione sono incomplete, o che non hai implementato le strategie insegnate nel corso, la richiesta di rimborso sarà negata. Tuttavia, saremo comunque disponibili per aiutarti ad ottenere risultati

Per qualsiasi domanda sui Termini di Utilizzo, contattaci via mail a supporto@schoolofbots.it.

Condizioni del Piano di Pagamento Rateale

Ultimo aggiornamento il 15 febbraio 2019

TERMINI DI UTILIZZO PER I CORSI DI SCHOOL OF BOTS ITALIA

Leggi attentamente questi termini di utilizzo prima di acquistare, accedere o utilizzare qualsiasi dei nostri programmi, prodotti e servizi.

A Schoolofbots Italia, vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% dell'acquisto di qualsiasi dei nostri prodotti, e se hai qualunque domanda o problema, contatta il nostro TEAM di Supporto a supporto@schoolofbots.it

Nel caso in cui il tuo piano di pagamento rateale automatico o manuale, non venga rispettato nei tempi concordati, riceverai dal team di supporto, una mail di riepilogo con tutti i dettagli del mancato pagamento.

Se non regolarizzi il pagamento entro 5 giorni, ti verrà BLOCCATO l'accesso all'area training e al gruppo privato degli studenti.

Una volta che il pagamento verrà regolarizzato, verrà riattivato l'accesso entro le 24 ore successive, e verrà anche riattivato l'accesso al gruppo privato degli studenti.

L'utente è obbligato a completare i pagamenti rimanenti del piano di pagamento rateale, a meno che non risulti idoneo per un rimborso.